Circolo Nautico Cattolica

PADDLING CHALLENGE 30 – 31 Maggio 2015


*
E’ possibile prenotare,con qualche giorno d’anticipo, le tavole rese disponibili dal CNC.

La Paddling Challenge 2015 avrà luogo sabato 30 e domenica 31 maggio 2015 presso il Circolo Nautico di Cattolica.

La giornata di sabato 30 Maggio sarà dedicata all’aspetto ludico, con possibilità di vedere e provare materiale tecnico, usufruire di lezioni gratuite per l’avvicinamento agli sport da pagaia, scoprire gli aspetti divertenti dei giochi che possono essere fatti con i SUP, rilassarsi con lezioni di Yoga sulla tavola e godersi un bell’aperitivo sulla spiaggia al tramonto con la musica dal vivo.

La giornata di domenica 31 maggio 2015 sarà invece dedicata alle due manifestazioni agonistiche, una per i SUP e una per le CANOE

 

SUP

Romagna Paddle Surf, con l’aiuto del Circolo Nautico di Cattolica, Surf Paradise Riccione, Acqua Salata e il Comune di Cattolica,  organizza la gara SUP. La manifestazione agonistica SUP, con meteo favorevole, si svolgerà domenica 31 maggio 2015 dal Circolo Nautico Cattolica al Porto di Cattolica sul tracciato indicato nell’immagine sotto riportata.

Il Circolo Nautico di Cattolica e Romagna Paddle Surf mettono a disposizione alcuni SUP per chi volesse partecipare alla manifestazione agonistica pur non avendo una sua tavola. Per essere certi di poter usufruire delle tavole messe a disposizione è necessario prenotarla inviando una e-mail alla segreteria del Circolo Nautico di Cattolica (info@cncattolica.it)  con allegata la fotocopia di un documento di identità ed un recapito telefonico (preferibilmente cellulare). La priorità viene data in ordine cronologico sino ad esaurimento delle tavole.

 

Percorso  gara SUP

Immagine PUDDLE

L’ASD Canoa Club Rimini, con l’aiuto del Circolo Nautico di Cattolica, la Fed.Italiana di Canoa Kayak, il Comune di Rimini,  organizza la gara in oggetto denominata  “ Rimini Paddling Challenge 2015” .

La manifestazione agonistica, con meteo favorevole, si svolgerà domenica 31 maggio 2015 dal Circolo Nautico Cattolica a Rimini Terme di Miramare o viceversa.

Modulo iscrizione

Ricordiamo che  Mercoledì 27 Maggio alle ore 24, scade il termine ultimo alla preiscrizione per la gara Paddling Challenge   2015. Per formalizzare l’adesione è necessario scaricare il modulo, compilarlo in tutte le sue parti. Per chi invierà l’ iscrizione in ritardo cioè nei giorni successivi il 27 Maggio sarà applicata una maggiorazione. Tutte le iscrizioni dovranno pervenire alla casella di posta  info@canoaclubrimini.com. oppure a Tognacci@libero.it

 

Percorso_Tram_Maestrale
Percorso_Sciroc_Levante

mod_isc_2015.00 (1)